Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CNE1000002P4 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per China Oilfield Services, che chiude in salita dello 0,56%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 0,86 Euro in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 0,89 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday.
Le implicazioni di medio periodo di China Oilfield Services confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 0,9633 con primo supporto visto a 0,8333. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 0,7767.
La rischiosità di China Oilfield Services risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 400, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 3.574.
Facebook