Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BMDV7578 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 03/01/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per China A Research Enhanced Index Equity, che avanza di poco a +0,4%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 19,5 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 27 dicembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 19,5 attorno ai picchi della giornata. Il trend di China A Research Enhanced Index Equity mostra un andamento in sintonia con quello dell'indice Swiss Market. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 19,36. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 19,56. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 19,76.
Sotto controllo l'andamento di China A Research Enhanced Index Equity. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.148, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,786.
Facebook