Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per il colosso petrolifero statunitense, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,45%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 162,6. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa del gigante oil di San Ramon, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Chevron sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 163,3. Possibile una discesa fino al bottom 160,5. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 166.
Chevron risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,163, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook