Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per il fornitore americano di prodotti hardware e software, che mette a segno un modesto profit a +0,44%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di CDW rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le tendenza di medio periodo di CDW si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 180,6. Supporto stimato a 175,7. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 185,5.
Il trend di CDW appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,691. I volumi giornalieri pari a 1.573.136, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.523.930, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook