Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Casella Waste Systems, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,55%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 104,7 USD, sotto il valore inferiore di ieri, per poi invertire in ascesa nel corso della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Casella Waste Systems rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro tecnico di Casella Waste Systems segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 105,3, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 106,7. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 104,6.
Il trend di Casella Waste Systems appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,36. I volumi giornalieri pari a 724.453, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 310.512, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook