Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Capital One Financial, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione e conclusione in miglioramento verso il top toccato a 19. L'andamento di Capital One Financial nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 18,96. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 19,05. Il peggioramento di Capital One Financial è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 18,93.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Capital One Financial visto che i volumi intraday pari a 55.531 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,8914, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.