Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0000125338 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/01/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per la multinazionale attiva nel settore della consulenza, che chiude la giornata del 20 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,70% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 155,5 Euro sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 155 verso i minimi di giornata.
Analizzando lo scenario di CAP Gemini si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 153,5. Prima resistenza a 157,9. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 152,1.
La Big della consulenza aziendale risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,659, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook