Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Calcimedica, che chiude in flessione dello 0,36%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 2,81 USD, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Calcimedica evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del Nasdaq 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Calcimedica rispetto all'indice.
Lo status tecnico di Calcimedica perde forza con i prezzi orientati verso i supporti stimati a 2,73. Al rialzo invece, eventuali apprezzamenti troverebbero un serio ostacolo a 2,8. L'Acclarato dominio dei ribassisti rende concreta una continuazione del trend verso area 2,7.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Calcimedica da parte del mercato, con volumi giornalieri a 68.617 superiori rispetto a quelli della media mobile a 63.745.
Facebook