Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Bv Financial, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,58%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 17,2 USD, vicino al bottom della sessione precedente, per recuperare poi nel corso della seduta. Il movimento di Bv Financial, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di medio periodo di Bv Financial confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 17,8 con primo supporto visto a 17,07. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 16,8.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Bv Financial visto che i volumi intraday pari a 29.081 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,173, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook