Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Bv Financial, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,58%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 17,2 USD, vicino al bottom della sessione precedente, per recuperare poi nel corso della seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Bv Financial subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 17,8. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 17,07. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 16,8.
Sotto controllo l'andamento di Bv Financial. I volumi giornalieri pari a 29.081, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 64.198, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,173.
Facebook