Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Bristol-Myers Squibb, che in chiusura evidenzia un moderato +0,07%. La partenza è stata problematica per il titolo che fissa i livelli di apertura a 54,8 Euro su valori vicini al bottom della sessione precedente, prima di riguadagnare forza propulsiva e lievitare nuovamente per chiudere a 55,24 a ridosso dei massimi di giornata. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Bristol-Myers Squibb subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Lo status tecnico di breve periodo di Bristol-Myers Squibb mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 55,77. Rischio di eventuale correzione fino al target 54,17. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 57,37.
Sotto controllo l'andamento di Bristol-Myers Squibb. I volumi giornalieri pari a 784, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.507, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,614.
Facebook