Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 21 novembre chiude piatta per Bristol-Myers Squibb, che riporta un esiguo +0,07%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 54,8 Euro in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 55,24 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 55,77, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 54,17. L'equilibrata forza rialzista di Bristol-Myers Squibb è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 57,37.
Sotto controllo l'andamento di Bristol-Myers Squibb. I volumi giornalieri pari a 784, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.507, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,613.
Facebook