Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Booz Allen Hamilton, che chiude la giornata del 22 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,44% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 149 USD sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 149,2 sul valore più elevato di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Booz Allen Hamilton rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di medio periodo di Booz Allen Hamilton rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 153,4, mentre i supporti sono stimati a 141,5. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 165,4.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.256.800 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.969.477.
Facebook