Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1615090864 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Bnp Paribas Easy Sicav, che archivia la seduta con un trascurabile +0,12%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 131,8 Euro inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 131,2 attorno al valore inferiore della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice CAC40, su base settimanale, Bnp Paribas Easy Sicav mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,77%, rispetto a -0,2% dell'indice di Parigi).
Osservando il grafico di breve periodo di Bnp Paribas Easy Sicav, si evince una modesta tendenza positiva con prima area di resistenza vista a 132,4 e supporto a 130,1. Un trend che suggerisce una possibile prosecuzione fino al top 134,7.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Bnp Paribas Easy Sicav visto che i volumi intraday pari a 20 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,6629, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook