Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0950381748 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Bnp Paribas Easy Ftse Epra/Nareit Eurozone Capped Uci, che porta a casa un decremento dell'1,87%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 8,532 Euro sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 8,323 in prossimità dei minimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Bnp Paribas Easy Ftse Epra/Nareit Eurozone Capped Uci, che fa peggio del mercato di riferimento.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Bnp Paribas Easy Ftse Epra/Nareit Eurozone Capped Uci, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 8,235. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 8,498. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 8,148.
I volumi giornalieri pari a 2.730 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 2.107, denotando un forte interesse su Bnp Paribas Easy Ftse Epra/Nareit Eurozone Capped Uci da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,34, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook