Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NLBNPES1UIO8 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Brilla Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024-, chiudendo la seduta con un aumento dell'8,08%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 0,55 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 25 ottobre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 0,535 verso i minimi di giornata. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'Ibex 35. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- rispetto all'indice.
Tecnicamente, Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 0,7117, mentre il supporto più immediato si intravede a 0,4267. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 0,9967.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,816, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 2.500, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.
Facebook