Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NLBNPES1LTK2 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/09/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024-, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 9,16% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 1,19 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 1,19 attorno ai picchi della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'Ibex 35 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024-, che fa peggio del mercato di riferimento.
Le implicazioni di medio periodo di Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 1,337 con primo supporto visto a 1,117. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 1,043.
Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024- risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,713. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.
Facebook