Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NLBNPES1XO40 - Mercato: Madrid - Bolsa Espana
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/09/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024-, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 17,65%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 0,14 Euro, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 0,14 attorno ai picchi della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'Ibex 35 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024-, che fa peggio del mercato di riferimento.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 0,34. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 0,04. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota -0,06.
Bnp Paribas Arbitrage Issuance Bv Warrant 2024-, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,941. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 100.000 rispetto a quelli della media mobile a 0.
Facebook