Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A4BGGM7 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Risultato negativo per Biofrontera, con una flessione dell'1,82%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 2,7 Euro, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 2,7 sul valore più elevato di seduta. L'andamento di Biofrontera nella settimana, rispetto al DAX, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario di breve periodo di Biofrontera evidenzia un declino dei corsi verso area 2,665 con prima area di resistenza vista a 2,77. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 2,63.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,925. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Biofrontera, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 3.295, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 1.741.
Facebook