Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0013345493 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Bio-Uv, che termina gli scambi con un moderato -0,11%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura più debole in prossimità del bottom della seduta visto a 1,86. L'analisi settimanale del titolo rispetto al CAC40 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Bio-Uv, che fa peggio del mercato di riferimento.
Analizzando lo scenario di Bio-Uv si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 1,835. Prima resistenza a 1,909. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 1,811.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,412, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 22.440, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 11.400. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Bio-Uv è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.
Facebook