Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000BGAG981 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Sottotono Bio-Gate, che chiude la seduta con un calo del 3,40%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 0,77 Euro, vicino ai massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata e chiusura più debole a 0,71 in prossimità dei minimi di seduta. Il confronto del titolo con il DAX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Bio-Gate rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Bio-Gate, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 0,7017. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 0,7267 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 0,6933.
La rischiosità di Bio-Gate risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 2.142, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 8.940.
Facebook