Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000RJNOUX7 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Betabuilders China Aggregate Bond Ucits Etf, che chiude gli scambi con un trascurabile -0,09%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Il trend di Betabuilders China Aggregate Bond Ucits Etf mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Betabuilders China Aggregate Bond Ucits Etf è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 94,87, mentre il supporto più immediato si intravede a 93,4. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 96,34.
I volumi giornalieri pari a 887 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Betabuilders China Aggregate Bond Ucits Etf da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,2535, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook