Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0000811801 - Mercato: LSE - Domestic
Ultimo aggiornamento: 07/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per il costruttore di case inglese, che archivia la sessione in flessione dell'1,10%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha preso avvio a 4,79 Euro attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Barratt Developments rispetto all'indice di riferimento.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Barratt Developments, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 4,736. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 4,81. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 4,705.
Barratt Developments risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,594, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook