Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0030028103 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Baronsmead Second Venture Trust, che chiude in flessione dello 0,90%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0,55 sterline, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, con un finale peggiore a 0,55, attorno al valore inferiore della seduta. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Baronsmead Second Venture Trust rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Nel breve periodo, Baronsmead Second Venture Trust presenta una struttura in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 0,5617 e supporto a 0,5317. I livelli operativi indicano un ampliamento della curva dai massimi di ieri, con le quotazioni che potrebbero spingersi fino all'importante area di resistenza stimata a quota 0,5917.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Baronsmead Second Venture Trust visto che i volumi intraday pari a 909 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,123, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook