Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per la banca commerciale americana, che chiude in salita dello 0,87%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 46,39 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 20 novembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di concludere in apnea a 46,46 verso i minimi di giornata. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Bank of America rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva della big finanziaria statunitense, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 46,79. Primo supporto visto a 46,1. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 45,73.
Il trend di Bank of America appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,362. I volumi giornalieri pari a 45.306.604, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 36.366.460, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook