Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il motore di ricerca cinese, che chiude la giornata del 24 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,40% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 123,4 USD sopra il livello più basso della giornata precedente evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 123,4 attorno ai picchi della giornata. La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello dell'indice di riferimento. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.
Lo status tecnico di Baidu è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 125, mentre il primo supporto è stimato a 121,1. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 128,9.
La Compagnia asiatica risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,954. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 477.311 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.544.338.