Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per la società tech statunitense, che archivia la giornata con un timido +0,19%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 305,3 USD, vicino i picchi del 21 novembre, per poi proseguire in laterale per tutta la sessione, ma con un finale peggiore a 305,2, attorno al valore inferiore della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Automatic Data Processing più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Le implicazioni di breve periodo di Automatic Data Processing sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 307,7. Possibile una discesa fino al bottom 300,1. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 315,3.
Automatic Data Processing risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,9242, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook