Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0000536739 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per la società attiva nel leasing di attrezzature industriali e per l'edilizia, che conclude in progresso dello 0,88%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 61,76 sterline, sotto il top della sessione precedente, per poi conservare questi livelli nell'intraday. La tendenza ad una settimana di Ashtead Group è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
La tendenza di breve di Ashtead Group è in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 62,2 e supporto a 61,36. A livello tecnico ci si attende un allargamento della scia rialzista verso l'area di resistenza individuata in area 63,04.
I volumi giornalieri pari a 549.613 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 546.642, denotando un forte interesse su Ashtead Group da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,85, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook