Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Bene l'azienda specializzata nei servizi di brokeraggio assicurativo e nell'attività di gestione del rischio, con un rialzo del 2,22%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 297,1 USD, in prossimità del top della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della sessione e terminare in ascesa a 302,4 vicino ai massimi intraday. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Arthur J. Gallagher rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di Arthur J. Gallagher sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 305,8. Possibile una discesa fino al bottom 295,8. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 315,7.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 1.032.678 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 821.624.
Facebook