Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Archer-Daniels-Midland, che conclude in progresso dello 0,71%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 50,8 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 50,89 a ridosso del livello migliore della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Archer-Daniels-Midland rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di medio periodo di Archer-Daniels-Midland rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 51,08, mentre i supporti sono stimati a 50,51. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 51,65.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,142, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Archer-Daniels-Midland evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook