Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 20 dicembre chiude piatta per il fornitore di soluzioni di gestione aziendale in cloud per il settore immobiliare, che riporta un esiguo +0,06%. L'esordio è stato problematico per il titolo che è partito sotto il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione. L'andamento di AppFolio nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 259,8. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 247,5. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 243,3.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,758. Intensi gli scambi giornalieri pari a 382.315, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 186.309.
Facebook