Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1407890620 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 11.34Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Amundi Us Treasury Bond Long Dated Ucits Etf, che archivia la seduta con un trascurabile -0,03%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura più debole in prossimità del bottom della seduta visto a 105. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Amundi Us Treasury Bond Long Dated Ucits Etf rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 104,5. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 105,5. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 106,5.
Sotto controllo l'andamento di Amundi Us Treasury Bond Long Dated Ucits Etf. I volumi giornalieri pari a 642, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.211, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8588.
Facebook