Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1407890620 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Amundi Us Treasury Bond Long Dated Ucits Etf, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,36%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 82,75 sterline, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 83,45 in vicinanza dei massimi di seduta. Il movimento di Amundi Us Treasury Bond Long Dated Ucits Etf, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 83,05. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 83,65. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 84,25.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Amundi Us Treasury Bond Long Dated Ucits Etf visto che i volumi intraday pari a 128 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,7842, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook