Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1834986900 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 29/04/2025 17.35Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per ETF costituito dalle più grandi società nel settore farmaceutico in Europa, che archivia la sessione con un guadagno dell'1,33%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 135,7 Euro, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 137,2 prossimo al valore più alto della seduta. Il movimento di ETF costituito dalle più grandi società nel settore farmaceutico in Europa, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del CAC40, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 134,3. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 138,7. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 143,1.
Il trend di ETF costituito dalle più grandi società nel settore farmaceutico in Europa appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,008. I volumi giornalieri pari a 15.573, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 11.491, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.