Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1931974262 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per ETF che offre un'esposizione alle azioni di aziende a grande e media capitalizzazione di 15 Paesi europei, che porta a casa un timido +0,44%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 24,09 sterline collocandosi oltre il livello migliore del 19 novembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 24,09 attorno ai picchi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ETF che offre un'esposizione alle azioni di aziende a grande e media capitalizzazione di 15 Paesi europei rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 23,98. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 24,14. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 24,29.
Sotto controllo l'andamento di ETF che offre un'esposizione alle azioni di aziende a grande e media capitalizzazione di 15 Paesi europei. I volumi giornalieri pari a 9, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.095, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,6939.
Facebook