Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000ETF7029 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 10/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Amundi Multi-Asset Portfolio Defensive Ucits Etf Unit, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,60%. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 119,3 CHF, sotto il livello più basso della giornata precedente, conservato lungo tutta la riunione prima di recuperare a 119,3 attorno ai picchi della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice indice Swiss Market, su base settimanale, Amundi Multi-Asset Portfolio Defensive Ucits Etf Unit mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale -0,6%, rispetto a -2,65% del principale indice azionario svizzero).
La tendenza di breve di Amundi Multi-Asset Portfolio Defensive Ucits Etf Unit è in miglioramento, con area di resistenza vista a quota 120 e supporto a 118,5. A livello tecnico ci si attende un allargamento della scia rialzista verso l'area di resistenza individuata in area 121,6.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Amundi Multi-Asset Portfolio Defensive Ucits Etf Unit visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,4888, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook