Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU0533033238 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/11/2024 17.35Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per ETF che punta sulle società farmaceutiche più capitalizzate, che chiude gli scambi con una perdita dell'1,28%. L'esordio è stato debole per il titolo che che ha preso avvio a 500 Euro attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione, per terminare ancor peggio a 495,9 sul livello più basso della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di ETF che punta sulle società farmaceutiche più capitalizzate più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Il grafico attuale di ETF che punta sulle società farmaceutiche più capitalizzate evidenzia una fase di ripiegamento della curva al test del pavimento individuato in area 490,7. In caso contrario, elementi positivi potrebbero spingere il titolo verosimilmente fino al tetto rappresentato dal top 501,8. Le impicazioni tecniche propendono per una prosecuzione della linea di tendenza ribassista per un nuovo test dei minimi in area 485,4.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF che punta sulle società farmaceutiche più capitalizzate visto che i volumi intraday pari a 373 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,5777, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook