Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1589349734 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/11/2024 17.35Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 12 novembre chiude piatta per Amundi Msci Usa Minimum Volatility Factor Ucits Etf C, che riporta un esiguo +0,06%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 99,1 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 99,37 vicino ai massimi intraday. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Amundi Msci Usa Minimum Volatility Factor Ucits Etf C evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del CAC40. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Amundi Msci Usa Minimum Volatility Factor Ucits Etf C rispetto all'indice.
L'esame di breve periodo di Amundi Msci Usa Minimum Volatility Factor Ucits Etf C classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 100,2 e primo supporto individuato a 97,7. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 102,7.
Amundi Msci Usa Minimum Volatility Factor Ucits Etf C risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 0,5948, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook