Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2037748345 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ottima performance per Amundi Msci Smart Cities Esg Screened -Ucits Etf Acc-, che ha chiuso in rialzo del 4,66%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 51,32 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 51,08 sul livello più basso della giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Amundi Msci Smart Cities Esg Screened -Ucits Etf Acc- più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
L'esame di breve periodo di Amundi Msci Smart Cities Esg Screened -Ucits Etf Acc- classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 51,84 e primo supporto individuato a 49,57. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 54,11.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 8,747. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.236, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 624.
Facebook