Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2090063327 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Amundi Msci Semiconductors Esg Screened -Ucits Etf Di, che porta a casa un decremento del 2,68%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 78,29 CHF, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 78,89 in prossimità dei massimi di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Amundi Msci Semiconductors Esg Screened -Ucits Etf Di rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Amundi Msci Semiconductors Esg Screened -Ucits Etf Di, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 77,19. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 82,3. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 75,48.
Amundi Msci Semiconductors Esg Screened -Ucits Etf Di, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,407. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 1.539 rispetto a quelli della media mobile a 483.
Facebook