Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1900066033 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 31/10/2024Dati differiti di 15 minuti.
Pesante ETF che rappresenta l'85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan, che chiude gli scambi con un -3,81%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 54,2 USD, sotto il valore inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 52,88. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a ETF che rappresenta l'85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan rispetto all'indice di riferimento.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 51,91. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 55,23. Il peggioramento di ETF che rappresenta l'85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 50,8.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF che rappresenta l'85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan visto che i volumi intraday pari a 985 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,056, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook