Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1900066033 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2024 10.28Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per ETF che rappresenta l'85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan, che chiude la giornata del 20 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,22% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 53,91 USD, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per appesantirsi ulteriormente nelle fasi successive della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ETF che rappresenta l'85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro tecnico di ETF che rappresenta l'85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 52,45 con tetto rappresentato dall'area 55,71. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 51,37.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF che rappresenta l'85% circa della capitalizzazione totale del mercato di Taiwan visto che i volumi intraday pari a 499 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,171, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook