Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0010435297 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 10.09Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per Amundi Msci Emerging Markets Iii Ucits Etf -Acc, che chiude in salita dello 0,28%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha esordito a 10,7 sterline, avvicinandosi ai livelli migliori della sessione precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 10,7 sul valore più elevato di seduta. Il movimento di Amundi Msci Emerging Markets Iii Ucits Etf -Acc, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le tendenza di medio periodo di Amundi Msci Emerging Markets Iii Ucits Etf -Acc si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 10,75. Supporto stimato a 10,6. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 10,89.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8775, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Amundi Msci Emerging Markets Iii Ucits Etf -Acc evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook