Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1900066462 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per ETF composto da blue chips di Repubblica Ceca, Ungheria e Polonia, che mette a segno un modesto profit a +0,4%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. Il confronto del titolo con il CAC40, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di ETF composto da blue chips di Repubblica Ceca, Ungheria e Polonia rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 23,23. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 23,86. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 24,49.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,113, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF composto da blue chips di Repubblica Ceca, Ungheria e Polonia evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook