Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0011720911 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen, che chiude la giornata del 12 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,86% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 123,2 sterline, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 122,7, a ridosso dei minimi di sessione. Il trend di ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen mostra un andamento in sintonia con quello del FTSE 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen è in rafforzamento con area di resistenza vista a 124,8, mentre il supporto più immediato si intravede a 119,6. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 130.
Sotto controllo l'andamento di ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen. I volumi giornalieri pari a 50, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 925, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,661.
Facebook