Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0011720911 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen, che archivia la sessione con una perdita secca del 9,24% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 101,6 sterline, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 101,6. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 109,7. Primo supporto a 97,63. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 93,61.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,3274, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook