Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: FR0011720911 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen, che mette a segno un modesto profit a +1,1%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 154,3 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 154,3 in prossimità del top intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 157,3. Il supporto più immediato è stimato a 151,9. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 149,5, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a ETF composto dai titoli azionari in yuan cinesi quotati a Shanghai e Shenzhen visto che i volumi intraday pari a 1 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,593, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook