Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU2109787635 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per Amundi Index Msci Emu Sri -Ucits Etf Dr- Capitalisati, in guadagno dell'1,60% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 85,45 Euro, superando il massimo della vigilia, per poi continuare ad incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 86,33, attorno al livello migliore della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Amundi Index Msci Emu Sri -Ucits Etf Dr- Capitalisati evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del CAC40. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Amundi Index Msci Emu Sri -Ucits Etf Dr- Capitalisati rispetto all'indice.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Amundi Index Msci Emu Sri -Ucits Etf Dr- Capitalisati restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 85,32. La resistenza più immediata è stimata a 86,83. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 88,34, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,7035, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Amundi Index Msci Emu Sri -Ucits Etf Dr- Capitalisati evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook