Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1861138961 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
La giornata del 21 novembre chiude piatta per ETF che punta sulle aziende di Paesi Emergenti caratterizzate dal miglior rating ambientale, sociale e di governance, che riporta un esiguo -0,13%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 43,98 sterline, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 44,26 in vicinanza dei massimi di seduta. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Il quadro tecnico di breve periodo di ETF che punta sulle aziende di Paesi Emergenti caratterizzate dal miglior rating ambientale, sociale e di governance mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 44,48. Rischio di discesa fino a 43,91 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 45,05.
Sotto controllo l'andamento di ETF che punta sulle aziende di Paesi Emergenti caratterizzate dal miglior rating ambientale, sociale e di governance. I volumi giornalieri pari a 12, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.289, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9021.
Facebook