Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1861138961 - Mercato: Euronext - Paris
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 17.35Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per ETF che punta sulle aziende di Paesi Emergenti caratterizzate dal miglior rating ambientale, sociale e di governance, che chiude le contrattazioni con una perdita dell'1,73%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 54,11 Euro vicino ai minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata, e chiusura più debole a 53,44 in prossimità dei minimi di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di ETF che punta sulle aziende di Paesi Emergenti caratterizzate dal miglior rating ambientale, sociale e di governance evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del CAC40. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso ETF che punta sulle aziende di Paesi Emergenti caratterizzate dal miglior rating ambientale, sociale e di governance rispetto all'indice.
Si indebolisce il quadro tecnico di ETF che punta sulle aziende di Paesi Emergenti caratterizzate dal miglior rating ambientale, sociale e di governance, con la curva che potrebbe testare l'area di supporto stimata a 52,87, mentre al contrario spunti rialzisti incontrerebbero il primo ostacolo a 54,2. Le attese sono per una continuazione del trend ribassista verso quota 52,3.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9118, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di ETF che punta sulle aziende di Paesi Emergenti caratterizzate dal miglior rating ambientale, sociale e di governance evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook